Nuove collaborazioni professionali per FISIO 2000

Il dott. Davide Rossi entra a far parte dello staff FISIO 2000

Nuove collaborazioni professionali per FISIO 2000

Con l’arrivo del nuovo anno sono felice di comunicarvi importanti novità per lo Studio Fisioterapico Specializzato FISIO 2000.
Ho il piacere di poter accogliere nel nostro staff il dott. Davide Rossi, fisioterapista genovese che, dopo aver conseguito la laurea triennale dell’ateneo della sua città natale, si è specializzato in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici conseguendo un Master Universitario di primo livello presso il Campus Universitario di Savona.
Quest’ultima realtà rappresenta un punto di riferimento assoluto e di elevato spessore qualitativo nel panorama formativo italiano; il Master di Savona è stato infatti il primo in Italia, 15 anni fa, ad ottenere il prestigioso riconoscimento da parte dell’IFOMPT (International Federation of Orthopaedic Manipulative Physical Therapists) in quanto ente formativo che aderisce ai rigorosi standard emanati dall’organizzazione internazionale.
In virtù del positivo risultato conseguito al Master di Savona e dell’iscrizione al Gruppo di Terapia Manuale, il dott. Rossi può fregiarsi del titolo di Orthopaedic Manipulative Therapist – OMT (Terapista Manipolativo Ortopedico).
La collaborazione con il dott. Rossi si fonda sulla piena condivisione dei valori etici e professionali che sono alla base della mission di FISIO 2000 e che si traducono nell’applicare i risultati provenienti dalla ricerca scientifica alle metodiche innovative nel campo della riabilitazione Neuro-Muscoloscheletrica.
Come fondatore dello Studio FISIO 2000 non posso che esprimere la mia soddisfazione per l’arrivo di un valido professionista che, per qualità formative ed esperienza specialistica, rappresenta un ottimo punto di partenza per le future attività professionali dello Studio.

I migliori auguri al dott. Rossi per l’inizio della sua attività!

Dott. Ft. OMT Antonello Viceconti

Condividi:

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0