Due iridati ai primi due posti della Acqui-Cimaferle 2015

Risultati della Acqui-Cimaferle 2015. È Tommaso Vaccina (Società Cambiaso Riso) ad aggiudicarsi la manifestazione con il tempo di 1h 03′ 50″.

Due iridati ai primi due posti della Acqui-Cimaferle 2015

È Tommaso Vaccina (Società Cambiaso Riso), campione del mondo di corsa in montagna lunghe distanze, ad aggiudicarsi la 2a Edizione de “Sulle Strade di Nanni Zunino – Trofeo Jonathan Sport” (da tutti conosciuta come la Acqui – Cimaferle) sull’impegnativo percorso di 16.7 km con il tempo di 1h 03′ 50″.
Piazza d’onore per un altro iridato, questa volta di categoria Master di Cross, Valerio Brignone (sempre della Cambiaso Riso); al terzo posto si classifica invece Andrea Petrucco della Atletica Monterosa.
Ottimo quinto posto assoluto per l’atleta Dhimi Icham e per Gianni Tomaghelli, che conquista il primo premio di Categoria.
Tra le donne si impone Teresa Mantero dell’Atletica Novese su Silvia Bolognesi (Cambiaso Riso) e Giada Grimaldi (Solvey).
Un particolare ringraziamento per l’ospitalità e tantissimi complimenti vanno a Nando Zunino, artefice di questa bellissima manifestazione.

Foto Biocorrendo: deandreafausto@blogspot.it

Dott. Ft. OMT Antonello Viceconti

Condividi:

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0