Fisio 2000 si fa in due

Nuova apertura anche a Savona nella centralissima sede di via Boselli 7

Fisio 2000 si fa in due

Siamo lieti di poter comunicare l’apertura di un nuovo studio fisioterapico nella città di Savona, che si aggiunge alla sede di Genova in via Trebisonda 2/A (Zona Foce) inaugurata quasi 5 anni fa e all’intensa attività di fisioterapia domiciliare in tutta la provincia di Alessandria e nel ponente ligure.
Il dott. Viceconti effettuerà le consulenze e le sedute di fisioterapia nella centralissima via Boselli al civico 7, interno 10.
Nella stessa struttura sono già presenti la scuola di yoga Il Cerchio dell’Essere e uno studio psicoterapico, nell’ottica di una collaborazione multiprofessionale e multidisciplinare che da sempre ha caratterizzato la nostra metodologia di lavoro.
Pronti per questa nuova avventura, invitiamo quanti vogliano avere una consulenza per problemi muscoloscheletrici come cervicalgia e mal di schiena a venirci a trovare dal 4 al 9 Marzo (previo appuntamento) per una valutazione fisioterapica gratuita.

Bisognerebbe prendersi cura della salute come si prende cura del divertimento, allora non si sarebbe mai malati. (François Gervais)

Lo Staff Fisio 2000

Condividi:

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0